CERCA
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
LA GESTIONE DEL WELFARE NELLA BUSTA PAGA
UPSKILLING
Finalità Nel contesto paghe, si va introducendo sempre di più l` elemento del welfare quale strumento incentivante dell` attività  lavorativa. Le aziende sono quindi chiamate a gestirne tutti i molteplici aspetti, dalle attività  di reperimento dei dati relativi ai singoli dipendenti, all` analisi delle soglie di tassazione, all` elaborazione della busta paga e delle relative scritture contabili.
Il seminario ha l`obiettivo di illustrare come poter gestire al meglio lo strumento del welfare.
Destinatari Responsabili e addetti risorse umane. Contenuti Analisi del welfare, nelle varie forme disponibilI, e degli aspetti relativi ai calcoli di cedolino.
Gestione dei massimali e dei caricamenti a piattaforma.
Tassazione a livello contributivo e fiscale.
Verifica della modulistica da utilizzare.
BONA CRISTINA Funzionario Assoservizi - Confindustria Brescia
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BONA CRISTINA
18-11-2024
4 ore
200 +IVA
 
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi