ORGANIZZAZIONE
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
INSTAURARE E GESTIRE UN RAPPORTO DI LAVORO
UPSKILLING
Finalità
Il seminario mira ad affrontare i principali temi legali relativi all`instaurazione del rapporto di lavoro e alla sua gestione ordinaria. Partendo dalle indagini preliminari all`assunzione, il seminario illustra le diverse tipologie contrattuali, fino al lavoro esternalizzato.
Destinatari
Imprenditori, manager, responsabili e addetti ammnistrativi e HR.
Contenuti
Indagini preassuntive e relativi limiti legali. Contratto di lavoro ed obblighi di informazione del datore di lavoro.
Patti accessori al contratto di lavoro.
Tipologie contrattuali flessibili.
Il contratto di lavoro autonomo e parasubordinato.
Il lavoro esternalizzato (appalto e somministrazione di lavoro).
MEROLA GIUSEPPE
Formatore esperto in ambito societario, tributario e in fiscalità internazionale
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.