
PROGETTARE ORGANIZZAZIONI DINAMICHE: STRATEGIE PER IMPRESE EVOLUTE
UPSKILLING
Finalità
Nel contesto odierno, competitivo e in continua evoluzione, le organizzazioni devono essere flessibili e capaci di adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Il corso offre una guida completa per trasformare le strutture organizzative tradizionali in sistemi agili e resilienti.
Attraverso una combinazione di teoria e applicazioni pratiche, i partecipanti esploreranno concetti chiave e, grazie a case study reali, acquisiranno strumenti pratici per implementare strategie innovative nelle loro organizzazioni, migliorando la produttività , la collaborazione e la capacità di risposta alle sfide del mercato. Destinatari Imprenditori, manager, leader aziendali e professionisti che desiderano guidare il cambiamento e promuovere una cultura dell`innovazione nelle loro imprese. Contenuti Concetti fondamentali di organizzazione dinamica.
Analisi del contesto aziendale.
Strategie di progettazione organizzativa.
Innovazione e cambiamento organizzativo.
Comunicazione e collaborazione.
Tecnologie e digitalizzazione.
Gestione delle risorse umane.
Performance e valutazione.
Sostenibilità e Responsabilità Sociale.
Il genere nell`organizzazione e la certificazione di genere.
Case study.
BANDERA DANIELA
CEO di Nomesis, esperta di consulenza direzionale, organizzazione, HR management, people development, Presidente Nazionale di EWMD
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.