RESPONSABILITÀ
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
IL RUOLO DEL SOCIO
UPSKILLING
Finalità
Il corso si pone l`obiettivo di identificare e fornire le competenze che il socio deve possedere all`interno delle società di capitali. Il corso fornisce conoscenze per comprendere come funziona la governance della società e quali siano i poteri dei soci, per leggere un bilancio, per comprendere e analizzare un piano strategico e individuare quali strategie impattino sul valore della società .Destinatari Imprenditori, amministratori, soci di società di capitali, direttori. Contenuti Aspetti di base di governance delle società e diritto societario.
Aspetti di base di analisi e interpretazione del bilancio.
Il ruolo del business plan e la comparazione con i concorrenti.
Leadership e capacità di lavorare in squadra.
GRASSI ALESSANDRA
Formatrice, psicologa, phd, esperta in gestione risorse umane
TEODORI CLAUDIO
Professore dell`Università degli Studi di Brescia, esperto di principi contabili nazionali e internazionali, analisi di bilancio, bilancio consolidato, crisi di impresa, pubbliche amministrazioni e accounting
RICHIESTA INFORMAZIONI
MODULO ISCRIZIONE
GRASSI ALESSANDRA
TEODORI CLAUDIO
11-11-2024
12 ore
550 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.