AI E BIG DATA
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
L'AI NEL MARKETING
UPSKILLING
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Finalità
Il corso si pone l` obiettivo di illustrare come l` Artificial Intelligence Marketing (AI Marketing) sfrutta le tecnologie di Intelligenza Artificiale e di AI Generativa per conferire un approccio innovativo a ogni fase del processo di marketing. Questo aiuta aziende e imprese non solo ad accedere ad un livello di differenziazione dei messaggi comunicativi più granulare, ma a studiare meglio il comportamento dei consumatori.Il marketing AI, infatti, aiuta ad affinare la comprensione del mercato e la segmentazione del target, ad ottimizzare e personalizzare le interazioni nell`ottica di azioni di Customer Relationship Management efficaci e remunerative per i brand e offre la possibilità di adottare processi decisionali automatizzati basati su raccolta e analisi dei dati svolte in modo significativo ed esente da pregiudizi. Destinatari Imprenditori, Manager, Responsabili Marketinfg Contenuti differenza fra Intelligenza artificiale ed AI Generativa.
AI marketing e CRM.
piattaforme di AI Generativa.
AI e digital marketing.
Rischi e vantaggi dell` AI nel marketing.
BOSCARO ANDREA
Partner di The Vortex, esperto di marketing e marketing digitale, digital export e commercio elettronico, autore di diversi libri in materia
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
18-04-2025
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
24-04-2025
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.