CERCA
DIGITALIZZAZIONE DELLE FUNZIONI Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
L'AI NELLA RICERCA DEI FORNITORI
UPSKILLING
Finalità In un contesto in cui le organizzazioni cercano continuamente di ottimizzare i processi di sourcing e procurement, le tecnologie di AI possono essere utili per migliorare l`efficienza, l`accuratezza e il processo decisionale. Il corso si pone l` obiettivo di mostrare come l` utilizzo dell`Intelligenza Artificiale negli acquisti consista nell`integrazione e nell`utilizzo di tecnologie in grado di ottimizzare la gestione della supply chain e snellire le attività  aziendali ottenendo un vantaggio competitivo sostenibile e una tangibile riduzione dei costi. Durante il corso viene illustrato come l` Intelligenza Artificiale si ponga come un alleato a supporto dei team del Procurement grazie alla sua capacità  di analizzare enormi volumi di dati, sia interni che esterni all` azienda, individuare pattern e apprendere dai comportamenti passati. Destinatari Direttori acquisti, Supply Chain Manager, Responsabili Operation. Contenuti L`AI negli acquisti.
Gestione delle categorie.
Gestione del ciclo di vita dei contratti.
Processi decisionali e AI.
PINNA ROBERTA Formatrice, consulente, esperta in organizzazione e sviluppo strategico di PMI, controllo di gestione, pianificazione aziendale, analisi degli scenari e di elaborazione di piani di sviluppo
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
PINNA ROBERTA
18-06-2025
8 ore
380 +IVA
 
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
18-06-2025
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi