
EXPORT VS IRAN
UPSKILLING
Finalità
Il seminario si pone l`obiettivo di analizzare e trattare l`evoluzione dei rapporti commerciali tra Iran e Italia con particolare focus sull`esportazione verso l`Iran che rappresenta un importante centro industriale e commerciale per il Medio Oriente. Durante il seminario vengono analizzati potenzialità e limiti delle esportazioni verso l`Iran e, in modo particolare, vengono fornite indicazioni di natura legale per gestire al meglio tali esportazioni.
Destinatari
Export/import manager, addetti ufficio estero, responsabili e addetti dell`ufficio logistica, responsabili e addetti amministrativi.
Contenuti
Il regime sanzionatorio e i limiti all`esportazione verso l`Iran.Normativa iraniana in materia di importazione.
Verifiche preliminari e clausole contrattuali.
Pagamenti e sistema bancario iraniano.
Requisiti per esportare in Iran.
MASSIMO FABIO
International Tax Lawyer. Partner at KPMG Tax & Legal, Studio Associato. Head of International Trade & Customs services. Avvocato Cassazionista
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.