START EXPORT
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI PER L'EXPORT: STRUMENTI OPERATIVI PER L'EXPORT MANAGER
INTRODUTTIVO
Finalità
Il corso si pone l`obiettivo di mostrare quali siano gli strumenti operativi a disposizione dell`export Manager, fornendo conoscenze e metodi per mappare e consigliare abbonamenti a banche dati, app, servizi on line indispensabili per traduzioni, presentazioni, ricerche e visure.
Destinatari
Imprenditori, responsabili commerciali di PMI, Export Manager, Temporary Export Manager.
Contenuti
Controllo delle agevolazioni e dei finanziamenti.Intelligence rapida (visure internazionali, reperimento bill of lading). Monitoraggio della concorrenza.
Accessori per CRM.
Task management.
Project Management.
Grafica di base e presentazioni.
Integrazioni tra app.
BONUCCHI RITA
CEO di Bonucchi & Associati, esperta di international marketing e web marketing
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
29-11-2024
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.