COMUNICAZIONE
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
LA COMUNICAZIONE COME LEVA STRATEGICA 2^ EDIZIONE
UPSKILLING
Finalità
Il corso si pone l`obiettivo di mostrare come la comunicazione possa essere una leva essenziale per ottimizzare la gestione dell`organizzazione, migliorare il posizionamento dell` impresa nel mercato e aumentare il livello di coinvolgimento dei collaboratori. In modo particolare, attraverso lo strumento della narrazione, a partire dall`importante esperienza del relatore, durante il seminario vengono trasmessi i concetti chiave per migliorare il proprio business al di là della tipologia di settore aziendale (produzione di un servizio o di un prodotto).
Destinatari
Imprenditori, manager, responsabili risorse umane.
Contenuti
Narrazione interna ed esterna all`azienda. Conduzione dei gruppi attraverso lo strumento della comunicazione.
Leadership e comunicazione.
ALBERTINI ALBERTO
Copywriter, giornalista, scrittore, consulente di marketing e comunicazione, docente universitario
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
12-03-2025
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.