VENDITE E NEGOZIAZIONI
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
LA GESTIONE DELLA VENDITA A DISTANZA 1^ EDIZIONE
UPSKILLING
Finalità
L`obiettivo del corso è far acquisire competenze affinché siano in grado di gestire efficacemente la relazione con il cliente. In particolare, il corso fornisce gli strumenti per potenziare la gestione della comunicazione online, comprendere i meccanismi sottesi alla presa di decisione, attivare una comunicazione persuasiva attraverso il processo e le tecniche online e applicare tecniche di negoziazione per raggiungere i risultati e gestire critiche e obiezioni. Il corso intende inoltre guidare i partecipanti a migliorare le relazioni con il cliente agendo sul potenziamento di alcune abilità di comunicazione, attraverso l`analisi della comunicazione come processo e l`approfondimento delle caratteristiche più performanti dei flussi comunicativi.
Destinatari
Venditori, agenti, addetti all`amministrazione delle vendite, tecnici addetti al servizio clienti e all`assistenza post vendita che si relazionano con il cliente a distanza attraverso l`utilizzo di piattaforme digitali.
Contenuti
La comunicazione efficace in rete.La comunicazione con il cliente.
L`influenza degli stili comunicativi sull`esito della trattativa.
Persuasione e negoziazione: la persuasione come strumento che implica un cambiamento di atteggiamento e di comportamento da parte del cliente.
La negoziazione come processo.
La valorizzazione della proposta di vendita.
GRASSI ALESSANDRA
Formatrice, psicologa, phd, esperta in gestione risorse umane
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Contattare ISFOR per verificare la finanziabilità del corso attraverso Voucher Regione Lombardia
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Contattare ISFOR per verificare la finanziabilità del corso attraverso Voucher Regione Lombardia