CERCA
AGGIORNAMENTI SOGGETTI SICUREZZA Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
AGG. RLS - LA TUTELA DELLA LAVORATRICE MADRE
Finalità Il comma 11, art. 37, del D.Lgs. n. 81/2008 sancisce l`obbligo dell`aggiornamento periodico per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. I seminari di aggiornamento trattano aspetti gestionali e tecnico / normativi, per consentire ai partecipanti di svolgere al meglio il proprio ruolo di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

La durata dell`aggiornamento dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza è di 4 ore per le aziende che occupano fino a 50 lavoratori e di 8 ore per le imprese che occupano più di 50 lavoratori.
Destinatari Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza Contenuti Il modulo intende illustrare la normativa in materia di tutela della lavoratrice madre e del nascituro (art. 28 del D. Lgs. 81/08 e art. 7 del D. Lgs. 151/01), gli accordi sindacali e le indicazioni contenute nei diversi CCNL.
BARBIERI SILVIO Formatore, consulente, esperto in materia di sicurezza.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BARBIERI SILVIO
04-06-2025
4 ore
150 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
04-06-2025
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi