CERCA
PRIMO SOCCORSO Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
AGGIORNAMENTO PER GLI ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (DECRETI 81/08 E 388/2003) - GRUPPO B E C 2^ EDIZIONE
Finalità Il corso risponde agli obblighi normativi che prevedono, per gli addetti al primo soccorso aziendale che abbiano già  acquisito la formazione teorica e pratica di base, l`obbligo di aggiornare la propria preparazione pratica con frequenza triennale, al fine di svolgere con competenza e sicurezza il proprio compito. Destinatari Addetti al primo soccorso in aziende o unità  produttive già  in possesso della formazione di base. Contenuti Richiami sulle tecniche di comunicazione e di interazione col sistema sanitario in caso di infortunio.
Aggiornamento sulle tecniche di primo soccorso.
Tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute, nelle sindromi di insufficienza respiratoria acuta.
Tecniche di rianimazione cardio-polmonare.
Tecniche di tamponamento emorragico.
Tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato.
Tecniche di primo soccorso in caso di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici.
BODINI PAOLO Medico abilitato alla formazione per il primo soccorso.
CASERI SILVIA Medico abilitato alla formazione per il primo soccorso.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BODINI PAOLO CASERI SILVIA
04-03-2025
4 ore
225 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
04-03-2025
--:--
--:--
14:00
18:00
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi