STRATEGIA
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
DAL PIANO STRATEGICO AL PIANO OPERATIVO E AL BUDGET
UPSKILLING
Finalità
Uno dei problemi principali della strategia aziendale è il tradurre idee in strategie, strategie in azioni e le azioni in numeri e sostenibilità dei progetti. Il corso ha l`obiettivo di fornire le competenze necessarie a tradurre le strategie aziendali in piani operativi concreti e budget efficaci ed è rivolto a manager, professionisti della finanza, consulenti aziendali e imprenditori che desiderano migliorare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e controllo finanziario.Attraverso lezioni teoriche, esercitazioni pratiche e casi di studio, i partecipanti acquisiranno una comprensione approfondita dei processi e degli strumenti necessari per sviluppare e implementare piani strategici, operativi e di budgeting. Il corso è progettato per essere altamente interattivo, favorendo il confronto e lo scambio di esperienze tra i partecipanti.
Destinatari Imprenditori, manager, professionisti della finanza, consulenti aziendali. Contenuti Introduzione al piano strategico.
Dal piano strategico al piano operativo.
Budgeting: dal piano operativo al budget.
Case study.
LESIC DIANA
Consulente e formatore di FSA Corporate Finance, esperto in banking e finanza aziendale
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.