SVILUPPO PERSONALE
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
ALLENARE IL PENSIERO POSITIVO
UPSKILLING
Finalità
Basta una notizia negativa per trasformare uno stato d`animo neutro in negativo; il seminario si pone l`obiettivo di fornire gli strumenti per acquisire consapevolezza dell`impatto che il pensiero negativo ha sul proprio benessere e mira a dimostrare che è possibile rinforzare il pensiero positivo, allenandolo; numerosi saranno i casi di studio e gli esercizi proposti.
Destinatari
Imprenditori, manager, responsabili di funzione.Contenuti Il bias della negatività .
Impatto della negatività sulla propria biologia e su ciò che viviamo.
La positività , una via verso la felicità .
Pratiche per una chimica positiva.
Il potere della gentilezza.
HER SOPHIE
Formatrice e Temporary Manager in CSR & Benessere organizzativo
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
17-02-2025
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.