SVILUPPO PERSONALE
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
L'ASCOLTO EMPATICO
UPSKILLING
REALTÀ VIRTUALE
Finalità
Ascoltare è più che aspettare il proprio turno per parlare. L`ascolto empatico è un`abilità cruciale per promuovere una comunicazione efficace, prevenire i conflitti, favorire la fiducia e la collaborazione, aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e ridurre lo stress nell`ambito organizzativo. Il corso ha l`obiettivo di fornire una comprensione approfondita dell`ascolto empatico e della sua importanza nel contesto organizzativo allo scopo di sviluppare abilità pratiche per migliorare l`ascolto empatico e la comunicazione efficace all`interno delle relazioni di lavoro e promuovere una cultura di fiducia, collaborazione e comprensione reciproca nell`organizzazione. Destinatari Imprenditori, manager, responsabili di funzione. Contenuti Introduzione all`ascolto empatico.
Fondamentali dell`ascolto empatico.
Superare le barriere all`ascolto empatico.
Integrazione e azione.
CRISTOFOLINI FLAVIA
Formatrice, psicologa, esperta di Corporate Change Management Trainer attraverso la Realtà Virtuale
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.