SVILUPPO PERSONALE
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
PERSONAL BRANDING E SOCIAL REPUTATION
UPSKILLING
Finalità
Attraverso un percorso di sviluppo della consapevolezza, il corso consentirà di far comprendere l`importanza della reputazione online e il suo impatto sulle opportunità professionali. I partecipanti saranno guidati nell`identificazione dei loro punti di forza e degli obiettivi di sviluppo personali e professionali promuovendo un personal branding autentico e coerente sui social media. Attraverso un approccio interattivo, il corso potenzia l`auto-consapevolezza, la capacità di trasferire e veicolare il proprio valore gestendo in maniera coerente la propria brand identity con l`utilizzo di tutti i canali disponibili. Lo studio di un adeguato storytelling personalizzato permetterà ai partecipanti di gestire il proprio brand e la propria reputazione nel contesto aziendale di riferimento attraverso un coerente utilizzo dei social media.Destinatari Imprenditori, manager, responsabili di funzione. Contenuti Personal branding tra identità e valori.
Caratteristiche distintive: definizione del brand e costruzione della brand identity.
Personal brand management online: social media, focus on LinkedIn Storytelling.
Analisi di strumenti e casi reali.
Presentazione del proprio piano di personal branding.
BERARDI ISABELLA COSIMA
Social media manager di Confindustria Brescia, content creator, personal branding specialist.
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Contattare ISFOR per verificare la finanziabilità del corso attraverso Voucher Regione Lombardia
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Contattare ISFOR per verificare la finanziabilità del corso attraverso Voucher Regione Lombardia