CERCA
SVILUPPO PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
PROBLEM SOLVING
UPSKILLING
Finalità Il corso ha l`obiettivo di fornire le metodologie e gli strumenti di problem solving che costituiscono l`insieme dei processi per analizzare, affrontare e risolvere positivamente i problemi in un`ottica di miglioramento continuo. Attraverso il corso i partecipanti avranno l`opportunità  di conoscere il proprio approccio alla risoluzione dei problemi, sperimentare diverse tecniche, dal decision making al problem solving, e utilizzare il pensiero disruptive per cambiare paradigma e individuare le possibili soluzioni. Destinatari Imprenditori, manager, responsabili di funzione. Contenuti Stili di risoluzione dei problemi.
Decision making.
Ciclo del problem solving.
Valutazione della complessità  e dei fattori ostacolanti.
Creatività  e pensiero laterale.
Tools creativi.
GIUGNI FRANCESCA Formatrice, consulente, Co-founder di 3D Target SRL.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
GIUGNI FRANCESCA
02-12-2024
16 ore
700 +IVA
 
 
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
02-12-2024
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
09-12-2024
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.

Contattare ISFOR per verificare la finanziabilità  del corso attraverso Voucher Regione Lombardia
Chatta con noi